L’Azienda

Birra Service nasce nel 1995 già con idee chiare sulla strada da intraprendere grazie soprattutto, all’esperienza dei soci che in precedenza avevano prestato servizi e consulenze in locali di tendenza.

Nel 2004, dopo aver sondato bene il mercato, si pensò di ampliare la gamma dei prodotto e dei servizi offerti alla propria clientela.

Negli anni, l’Azienda, ha ottenuto ottimi risultati con oltre 500 referenze che spaziano dalle birre, ai succhi, ai liquori, alle grappe, ai vini, agli snack e ai prodotti da banco.

In particolare, si è affermata nel settore delle birre spillate ed originali di importazione, grazie soprattutto, a due prestigiosi gruppi: HOFBRAU-MUNCHEN e CARLSBERG ITALIA.

Foto azienda

Salvatore

Salvatore è il pilastro portante dell’azienda, responsabile degli acquisti, si occupa della gestione del magazzino, nonchè agente per alcune zone.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti di spillatura realizzati su misura in relazione allo stile di ogni specifico locale.

Salvatore

Domenico

Domenico è l’agente dell’azienda, si occupa di promuovere i prodotti presso la clientela, pur vantando notevole esperienza tecnica sull’impiantistica.

Grazie alla Scuola Alberghiera conosce perfettamente il settore Food end Beverage, offrendo ai clienti la sua esperinza durante le fase di avvio di nuove attività.

Domenico

Luciano

Luciano è il responsabile delle consegne, si occupa, inoltre della gestione e della manutenzione degli impianti spina presso la clientela.

Responsabile del magazzino ha maturato un’elevata esperienza presso aziende operanti nel settore No Food.

Luciano